giovedì 24 ottobre 2013

Portachiavi? Si ma con le casette.

Buondì fanciulle,
ecco il post di oggi, prima che mi metta a fare un p' di doverose pulizie. In questo periodo, oltre a realizzare le commissioni per Natale, sto anche creando piccoli oggetti da mettere nello shop, in modo che se qualcuno all'ultimo momento volesse fare un pensierino a un'amica o a una collega avrebbe comunque qualcosa tra cui scegliere. Non so voi ma io ho bisogno di un pochino di tempo per realizzare le mie creazioni, soprattutto se devo andare alla ricerca del materiale necessario o se devo progettare un oggetto mai fatto (cosa che accade nel 99 % dei casi!). Questa volta ho pensato a un classico che più classico non si può: i portachiavi a casetta.


Sono visti e rivisti, lo so, ma a volte è la soluzione migliore e quindi vi presento la mia versione. 


Colorata, un po' primaverile in effetti ma che mette allegria! 


E voi a cosa state pensando come piccoli doni, facili e veloci da fare? Sono curiosa. In attesa di ricevere vostre notizie vi auguro una bellissima giornata creativa.
Con affetto, Sara.

6 commenti:

  1. Sono i doni più belli, e queste casette sono splendide. :-*

    RispondiElimina
  2. queste casette son davvero belle e io ormai regalo solo hand made...e ti dirò preferisco ricevere sempre hand made.... ormai è strano ma quando mio marito mi chiede cosa voglio per regalo (tra pochi giorni è il mio compleanno) non trovo nulla che vorrei.....e alla fine chiedo sempre materiale per creare...

    quest'anno credo opterò per decorazioni per la casa...almeno per le femminucce....
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ...le casette sono sempre le casette!
    Davvero carini e allegri :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Classico, ma rimane sempre una bell'idea!

    Bea

    RispondiElimina
  5. è vero! classico! ma sono bellissime! ciao

    RispondiElimina