mercoledì 30 ottobre 2013

La pecorella Nella.

Ci sono riuscitaaa!!! Era tantissimo che desideravo provare a fare questa pecorella, avevo salvato il link che conteneva cartamodello e tutorial ma ogni volta che mi capitava sotto gli occhi facevo finta di non vedere tanto mi sembrava difficile. Ieri però mi sono sentita ispirata e mi sono buttata.


Quattro ore di lavoro, tante imprecisioni ma sono comunque molto felice, è stato più facile del previsto e mi sono divertita moltissimo. Qualcuno di voi sa dirmi il nome dell'autrice di questo tipo di pupazzi? Perchè lei e i suoi amici pelosi li ho trovati solo su siti russi e naturalmente non capisco una sola parola di quello che c'è scritto! Non sono Tilda, vero?


Quando ne ha voglia sta anche in piedi da sola, che brava pecorella! Certo che io per i nomi ho una fantasia!! Ma come si fa a chiamarla Nella? Però mi è venuto così e alla fine non ho cambiato idea.


Lo vedete il bottoncino che chiude la giacca? Beh sappiate che l'ho rubato alla vecchina che mi ha insegnato a ricamare tipo 20 anni fa!!! Da piccola mi aveva colpito perchè lo associavo a un budino ma non riuscivo mai a trovargli la collocazione giusta. Ieri finalmente ha avuto il suo momento di gloria. ^^


Vi prego di notare che coppia! ^^ 


Vi piace la mia pecorella? Appena avrò tempo la metterò nello shop, è tutta cucita a mano, senza un goccio di colla quindi è perfetta anche per i bimbi più piccoli ma anche come oggetto d'arredo per la cameretta.
Vi abbraccio e spero di ricevere tanti commenti da riferire a Nella.
Sara.

15 commenti:

  1. ma che dolcezza!!! mamma mia 4 ore... che pazienza!
    troppo bravissima!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. E davvero bella questa Nella!
    brava!
    Mary V

    RispondiElimina
  3. Puoi dire a Nella da parte mia che è veramente meravigliosa!!! ciao

    RispondiElimina
  4. Tenerissima,originalissima e carinissima, sei stata bravissima, complimenti!!!!
    Un abbraccio,
    Filomena♥

    RispondiElimina
  5. É dolcissima e ben fatta !complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao,davvero dolce e molto tenera.Complimenti,inoltre fate proprio una bella coppia.Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. è bellissima!!! anche io vorrei farla ma ho sempre paura sia troppo difficile!!! non so chi sia l'autrice... però no, non sono tilda! :)
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ma è spettacolare Nella!
    Sei stata bravissima, davvero Compliemnti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara, io in vari siti russi ho trovato il cartamodello di pecorella, mucca e del cavallo con questo stile, ma non ho mai trovato il libro per farle e sopratutto...un tutorial passo passo come questo! Guardare solo i pezzi e capire come vanno assemblati non è mica una passeggiata, soprattutto con le istruzioni in russo! Grazie per aver condiviso questo link, adesso finalmente potrò provarci pure io.
    Sicuramente ci metterò più di 4 ore...la tua pecorellina è davvero uno spettacolo, simpaticissima! Bellissime le stoffe e gli abbinamenti che hai fatto per i vestitini!

    RispondiElimina
  10. Secondo me sei stata bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  11. Che coppia!! ehehehe la pecorella è davvero bella e farà felice qualche bimba! Il bottone rubato alla vecchina...non ha prezzo!!
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
  12. Davvero carina!!
    Buona domenica
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Meravigliosa!!! Sei stata bravissima!! Anch'io salvo i documenti e poi per paura di non sapere fare faccio finta di non vederli! eheheh!!!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina