martedì 17 settembre 2013

Wedding cake topper con sposini.

Salve fanciulle, come promesso ecco qui una delle mie ultime creazioni in tema matrimoni. Adoro cucire cosine per i bambini, ormai lo sapete, ma ogni tanto il romanticismo prende il sopravvento e mi ritrovo a progettare e realizzare pensando al grande giorno di ogni coppia. Era da tempo che volevo provare a realizzare un cake topper in stoffa, invece che in pasta di mais e dalla mia mente è vento fuori questo qui.


Non vi nego che un conto è stato immaginarlo e un'altro realizzarlo, soprattutto il vestito dello sposo, è stata un'impresa. Però alla fine è venuto come il mio progetto su carta.


In confronto il vestito della sposa è stato un gioco da ragazzi. Vi svelo un segreto...mi sono fatta ispirare dal mio che ora giace solo soletto nell'atelier, in attesa di poter fissare una nuova data per il nostro matrimonio...



Tra le mani una rosellona in raso abbinata a quella tra i capelli.


La base è in legno (ancora una volta grazie all'uomo per il lavoro di falegnameria), decorata con nastro, rose di raso e tulle.


Che ve ne pare? Lo trovate disponibile nel mio shop ed è possibile richiederne anche uno personalizzato.  In attesa di ricevere il vostro parere vi saluto e vi aspetto per il prossimo cake topper...decisamente animaloso. ^^
Sara

Con questo post partecipo ai linky party di Laura e Topogina, correte ad iscrivervi anche voi! ^^

8 commenti:

  1. Ciao,che dire molto bello davvero!Oggi è giorno di belle notizie da tutti i blog creativi....spero riuscirai a fissare presto una nuova data per il tuo di matrimoni....un sogno per ora per me!In bocca al lupo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sara, è veramente delizioso... :)

    Hai fatto un lavorone!

    RispondiElimina
  3. Molto carini,auguri per il tuo futuro matrimonio!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a provarci...Lo sposo lo sposerei! :-)

    Ciao, sono Monica di www.magliamo.com, approdata qui tramite il Linky Party di Alex!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma questa coppietta è un amore!!!! e quanti dettagli! deve essere stato davvero un lavoro complicato. L'effetto finale,però, lo meritava. Complimenti ancora

    RispondiElimina
  6. Ciao ho visto il tuo link sul linky party di Topogina e mi ha colpito perchè il mio ultimo articolo sul blog parla proprio di matrimonio. Bellissimi gli sposini.... brava.
    Se ti va vieni a trovarmi http://lamagiadellepietre.altervista.org/

    A presto Licia

    RispondiElimina