giovedì 19 settembre 2013

Wedding cake topper con gufi.

Salve ragazze, come promesso oggi vi mostro il wedding cake topper che ho fatto in stile animaloso, nello specifico con i gufi. L'idea è stata dell'uomo che vedendomi scarabocchiare nell'agenda degli appunti mi ha detto "perchè non fai i gufi che piacciono così tanto?". Geniale! Non ci avevo pensato. 


Certo è un cake topper insolito, molto insolito, ma è bello creare qualcosa che si discosti dai soliti modelli. Non che quelli non siano belli, anzi, ma in questi ultimi tempi ci sono tantissime sposine che desiderano un matrimonio unico e magari a tema e questa è un'idea a mio avviso carinissima.


Il particolare del festone con la scritta Love l'avevo vista su Pinterst in alcuni cake topper in legno, mi era piaciuta molto e ho voluto usarla anche nella mia versione. 


Lo sguardo dei gufi sposini è buffissima, chissà perchè ogni volta che faccio questi animali mi vengono così. 


Non ho saputo resistere a una rosa rossa con un piccolo velo! ^^


Trovate anche questo cake topper nel mio shop. Inutile dire che se siete interessati a un matrimonio in tema è possibile realizzare bomboniere e segnaposti abbinati. 

Inoltre ho deciso di usare questo progettino che amo tanto per partecipare al Pin contest - di Abilmente per la sezione Cucito. Dubito di essere tanto fortunata da vincere ma provare non costa nulla ed è comunque una vetrina in più per farsi conoscere. Se anche voi volete partecipare in questa o in altre sezione troverete il regolamento qui!


Buona giornata, Sara.

7 commenti:

  1. Tanto bellissimi! Mi risposerei solo per avere un cake topper così! :) Un abbraccione grosso grosso

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi!!!!!! davvero una bella idea!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao ,Bella idea!!
    questi gufetti sono molto carini!
    un saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  4. a volte gli uomini hanno ragione ^_^ hihi. i gufetti sono proprio carini!

    RispondiElimina