martedì 3 settembre 2013

Kit di pronto soccorso per orsetti malati.

Mi sento proprio come questa orsetta: ferita e triste. Settimana scorsa mio padre ci ha lasciato e anche se lo sapevamo da sei mesi e da uno ormai era costantemente sedato, quando è arrivato quel terribile giorno la botta è stata comunque tremenda. In aggiunta ci si mettono certe persone, proprio quelle che dovrebbero esserti più vicine, che si divertono a ferirti e che sono convinte che io non stia soffrendo, che sia quasi contenta di questa situazione e negano completamente il sacrificio (per amore) che ho fatto in questi sei mesi. Ho pianto tanto oggi, non lo nego, mi hanno ferita doppiamente e non credo di meritarmelo. Non volevo neanche scrivere niente sul blog, anche se il mio pensiero cadeva sempre qui, al mio nido creativo e a voi che in questi mesi, anche se mi conoscete solo tramite il web, mi siete state vicino più di tanta altra gente. Però ho riflettuto sul fatto che se per me queste persone valgono meno di niente allora non devo permettere loro di rovinarmi la vita più di quanto non lo sia già e allora le ignorerò completamente e andrò avanti per la mia strada, insieme a mia madre, mia sorella, Francesco e perchè no, anche con i miei amati animali. E continuerò a cucire, perchè non ne posso fare a meno e mi dona serenità. In questi ultimi terribili giorni, ogni volta che la depressione si impadroniva di me, correvo alla macchina da cucire e creavo, creavo e creavo: ho tante cose da mostrarvi. Quindi BASTA tristezza, devo rimboccarmi le maniche e continuare a camminare. E a proposito di camminare e viaggiare, vorrei proprio sapere che fine ha fatto il mio kit di pronto soccorso per orsetti malati che avevo fatto per la cucciolina di Elisabetta, maledette poste!! 


Quanto ci sono rimasta male quando ho saputo che non era arrivato.. ma dove sarà finito??? Ci avevo messo tanto amore nel confezionarlo! :(
Guardate com'è triste la mia orsetta, speriamo almeno che sia finita nelle mani di un'altra bimba che si prenderà cura di lei.


Vi avevo allegato anche i cerottini e le pastiglie per curarla..


.. e lo stetoscopio per ascoltare il suo cuoricino.


In definitiva: maledette poste e idiota io ad affidarmi alla posta prioritaria!
Chiudo questo post triste promettendo che non affronterò più questo argomento, perchè vi ho già abbastanza stressato in questo lungo periodo. Non posso però fare a meno di ringraziarvi davvero con tutto il cuore per il sostegno, la vicinanza e addirittura  le coccolole creative che alcune di voi mi hanno mandato. Siete state tutte estremamente importanti per me, davvero!
Un abbraccio fortissimo per ogni pensiero che mi avete donato, vi voglio bene!
Sara


CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINKY PARTY DI PAROLA DI LAURA!

16 commenti:

  1. grazie a te per aver voluto condivide con noi "sconosciute" questo tuo terribile periodo...
    per il resto che dire? Le poste sono sempre una garanzia di inaffidabilità, mentre per la tua ultima creazione... non ho parole!
    l'adoro, punto! *_____*

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, non sapevo di queste tue difficoltà famigliari e mi dispiace tanto tanto...ho perso mio papà nel 2007 dopo una malattia lunga, che ha distrutto lui e noi. Mio malgrado, ho constatato con mano la cattiveria delle persone, nessuno si può permettere di giudicare il modo personalissimo con cui ciascuno di noi affronta il dolore, la sofferenza e le perdite.
    Anche se si sa che al destino non c'è scampo, nel momento del distacco si soffre terribilmente, non si è mai pronti.
    Ti abbraccio forte forte, vedrai che dopo il dolore resterà solo l'amore. E questo è quello che conta.
    Detto questo...sei la terza persona che in giornata si lamenta delle poste...non ci si deve proprio più fidare, posta raccomandata non è economica, ma si risparmia in ansia.
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Ti posso capire...anch'io ho perso mio padre 3 anni fa ed il fatto che non ho avuto un buon rapporto con lui non vuol dire che non ho sofferto...anzi é stato un duro colpo per la mia famiglia e per me...ma le boccate di ossigeno le prendevo in qualsiasi modo per ricaricarmi ed essere forte...purtroppo la gente ha sempre da dire...non ci pensare...e poi sarebbe un peccato non farci vedere queste tue meravigliose creazioni....un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  4. Per la perdita di tuo papà posso solo mandarti un grosso abbraccio virtuale. Le parole in questi casi sono spesso inutili, almeno dal mio punto di vista...e hai già trovato da sola la soluzione migliore al problema "gente che non collega il cervello prima di parlare". Per tutto il resto, non vedo l'ora di scoprire quali meraviglie hai creato e mi spiace proprio che quel tenerissimo kit sia andato perso...Un abbraccione extra!

    RispondiElimina
  5. Anche se a distanza ti abbraccio con affetto....anche per me creare é terapeutico....mi aiuta tantissimo anche quando mi sento sotto stress...continua così le tue creazioni sono sempre meravigliose!a presto Sy

    RispondiElimina
  6. ciao ti mando un grande abbraccio.
    Sai ci sono persone che parlano solo perchè hanno la bocca-
    Mi spiace per il kit che è andato perso, però mai disperare, pensa a me una volta è arrivato un pacchetto dopo più di un mese che era stato spedito.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace immensamente per tuo padre,anche io ho perso il mio che avevo 17 anni,con il tempo il dolore si attenua e resta un bellissimo ricordo,non dare retta alla gente se un dolore cosi non lo si prova non si puo'capire lascia perdere e' tempo sprecato,continua a creare che sei bravissima un grande abbraccio ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara,mi dispiace enormemente per il tuo papà e anche per le cattiverie che hai dovuto subire.
    Hai ragione,non considerarli,non meritano neanche il tuo pensiero,la vita li ripagherà prima o poi con la stessa moneta.
    Sono rimasta senza parole nell'ammirare il kit che avevi preparato: simpatico e di una fantasia unica negli accessori!
    Quando capiterà di spedire altre cose fai sempre un pacchetto celere3 o uno raccomandato,spendi un po' di più,ma sai dove si trova !
    Un abbraccio grande e tuffati con passione nel tuo hobby,hai un dono grande: la creatività.
    Io sono Daniela: countrycatsandroses.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Un grandissimo abbraccio cara Sara ,un bacione ElenaRegina

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tantissimo per quello che stai affrontando. Non posso far altro che mandarti un abbraccio virtuale, il più grande di cui sia capace.
    Anastasia ♥♥♥

    RispondiElimina
  11. Ciao,mi dispiace tantissimo per quello che stai affrontando...so che è dura reagire ma tu ce la farai,anzi lo hai già fatto trovando nella tua straordinaria creatività un modo per andare avanti.Ti abbraccio forte anche se solo virtualmente.
    Alessandra
    P.s:non vedo l'ora di vedere altre tue nuove creazioni

    RispondiElimina
  12. non sono brava con le parole, soprattutto quando si parla di lutto. mi unisco all' abbraccio virtuale... peccato per il kit, è veramente originale! ciao

    RispondiElimina
  13. capisco perfettamente il tuo brutto periodo...le persone,sopratutto se parenti sono davvero assurdi...qndo ci sono qste situazioni pare ci godano...non badare a loro.
    se ti serve una spalla x sfogarti.conta su di me...anche se ti scrivo.oggi x la prima volta.la tua orsetta e il suo kit sn meravigliosi..speriamo in una figlis di.postini fortunata....io ho riaperto da poco le porte della creativita'...dopo un brutto periodo...ma cme dici tu...magari fara' bene anche a me :)
    a presto!

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace veramente tanto per tuo padre, io non so cosa voglia dire ma il mio è molto malato e vivo da anni con la paura di non averlo più.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio virtuale ad una Sara che ritengo sia dolcissima come la mia piccola nipotina Sara!

    RispondiElimina