sabato 14 settembre 2013

In my shop: attrezzino per fiocchi tutti uguali.

Wow che termine tecnico: attrezzino! Però non sapevo proprio come chiamarlo, a voi la scelta. Mi è venuta questa idea malsana una delle tante volte che dovevo fare dei piccoli fiocchetti tutti uguali (più o meno). Non so voi come fate ma io ho sempre sfruttato le dita altrui per arrotolarci intorno il nastro per poi confezionare il fiocco. Però non è carino assillare sempre la gente chiedendo in prestito due dita e così mi sono arrangiata in questo modo.


Come si usa? Ve lo mostro subito, con la speranza che le foto siano esaurienti.







Non posso non ringraziare l'uomo che ha fatto la parte di falegnameria, come farei senza di lui? Trovate un po' di attrezzini nel mio shop. Vi aspetto domani con l'ultima puntata dedicata al mio materiale e poi cominceranno una serie di post dedicati alle sposine, tenete gli occhi aperti!
Baci, Sara.

6 commenti:

  1. ahaha geniale l'attrezzino...che ne dici, potresti chiamarlo "bow maker"... perché il nome in inglese fa sempre professcional :D!!

    RispondiElimina
  2. Saretta sei la mia salvezza!!!! Devo fare dei fiocchetti da applicare sui coni portariso per il matrimonio di mia sorella...e non sapevo proprio come fare per farli velocemente e tutti uguali <3 grazie infinite!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahah.. in effetti il termine attrezzino è proprio fantastico!!
    A parte tutto è utilissimo...penso che sfrutterò di sicuro l'idea!!!

    RispondiElimina
  4. utilissimo per le mie feste a tema...dove i regalini sono tanti....

    RispondiElimina
  5. Ma che idea !!! Mai visto prima. Sei un genio !

    RispondiElimina
  6. Ma funziona per davvero???????? In questi giorni di infiniti coni porta riso da confezionare mi sono chiesta se esistesse un metodo per non imprecare contro i fiocchetti in raso alquanto "ribelli". Io e i fiocchi siamo un po' nemici! Bellissimo blog. Un saluto, JhOBbyes

    RispondiElimina