lunedì 8 luglio 2013

Una ballerina per il mio porta cerchietti/mollette.

Buondì!
Vi presento la mia orsettina ballerina, vi piace?


Adoro il suo musino un po' imbronciato. Ho realizzato questo porta cerchietti/mollette per le mie cuginette. Da poco è nato il loro fratellino per cui ho preparato una cosina che vi mostrerò prossimamente e non volendole deludere (a noi niente??) ho confezionato questo per la loro cameretta. Lo ammetto, mi sono lasciata prendere un po' la mano con le frivolezze, non ho saputo resistere a un tutù svolazzante, fiocco e rosellina tra i capelli (o per meglio dire tra le orecchie ^^ ).


Ma quanto mi piace realizzare oggetti per i bambini?? Farei solo quello tutto il giorno. Conto i giorni che mi separano da agosto, mese in cui non solo l'uomo raggiungerà me e Ron per iniziare una nuova vita insieme ma riavrò con me anche la mia amata macchina da cucire e tutto il mio materile craftoso. Non ce la faccio più, ho un bisogno disperato di creare a tutto spiano per cercare in qualche modo di farmi travolgere meno da tutte le infinite difficoltà che stiamo vivendo. Per ora ho l'agenda piena zeppa di schizzi e progetti vari, aspettano solo di passare dalla carta alla stoffa. 
In attesa che questo avvenga vi mando un abbraccio e vi invito ancora una volta ad iscrivervi numerose al mio Give Away.
Con affetto, Sara.

8 commenti:

  1. Ma che dolcezza!!!
    Troppo carino e soprattutto anche utile!
    Dai che ad agosto manca pochissimo ;-)
    Ely

    RispondiElimina
  2. Ma che stupendioso!
    Le tue cuginette si vanteranno all' infinito!
    Sei proprio brava Sara!
    un abbraccione a te!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo porta cerchietto! Lo vorrei per me anche se non sono più una bimba! =D

    RispondiElimina
  4. E' adorabile!! Immagino la gioia delle bambine che l'hanno ricevuto....
    Anastasia

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, sai che anche io adoro creare per i bimbi? Ho passato il finesettimana a cucire doudou e a fare quadretti dolci e coccoli per i bimbi delle mie amiche <3
    Il tuo portacerchietti è troppo carino ^_^ e ti capisco, quando fai un regalo ad un bimbo non puoi esimerti dal farlo anche a fratellini e sorelline...almeno io non riesco. E' talmente bello ed eccitante ricevere un regalo e vedere anche le loro faccine felici.
    Vedrai che agosto arriverà prestissimo :*

    ps:ora vado anche io a iscrivermi al tuo giveaway

    bacione!

    RispondiElimina
  6. Tieni duro! Anche mio marito rientra a fine mese dal perù! Sono 2 mesi che è via! Molto utile questo porta cerchietti/pinzette! Ne farò uno per mia figlia che è disordinatissima!!! ciao

    RispondiElimina
  7. Sara, è bellissimo!
    Io adoro le "frivolezze" da bimba! ....sulle bimbe ovviamente! Non ho più l'età, ma quanto vorrei averla per poter indossare tutte quelle stupende cosine!
    Michela

    RispondiElimina