domenica 14 luglio 2013

Contest “il progetto più kreattivo” in collaborazione con Scrappappero.

Buona domenica a tutte,
questo pomeriggio post al volo per partecipare e allo stesso tempo informarvi del contest “il progetto più kreattivo” in collaborazione con Scrappappero. Si può partecipare anche con vecchi progetti quindi ho pensato di provare a partecipare con una delle mie creazioni preferite, il Topolino dei denti!


Se anche voi volete partecipare trovate tutte le informazioni sul blog di Kreattiva o sulla sua pagina fb .


A presto, con altre cosucce made SR.
Baci, Sara.

3 commenti:

  1. ah, questo topino mi piace troppo! credo sia anche la mia (tua) creazione preferita!!!^________^

    RispondiElimina
  2. ciao il tuo progetto è stato caricato puoi trovarlo qui album facebook contest
    ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  3. ti ho conosciuta grazie ad un immagine su kreattiva mi piace il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina