giovedì 18 aprile 2013

Anche io una tazza porta tisane? Ebbene si.

Qui ci sono 25 gradi, non sembra neanche primavera ma l'inizio dell'estate. Nonostante ciò voglio mostrarvi una tazza porta tisane che ho confezionato questo inverno, quando faceva decisamente più freddo. Però come spesso accade, per un motivo o per l'altro, non l'avevo pubblicata e quindi mi ritrovo a farlo ora, almeno per scrivere un post nuovo. Vi seguo tutte con attenzione e ho notato con un misto di invidia/gioia che state producendo tutte alla grande, bravissime! Certi lavori poi mi hanno proprio colpita. Prima o poi ricomincerò anche io, non vedo l'ora... Nel frattempo ecco il mio lavoretto, decisamente visto e rivisto in tanti blog ma questa è la mia personale versione.


Ho pensato di realizzare una tazza alta, con tanto di biscottino inzuppato e cuore per decorare. Ricordo perfettamente che l'idea, come spesso mi succede, mi è venuta una sera sotto la doccia. Ma non potendo aspettare l'indomani per realizzarla, mi ero messa subito al lavoro. Una creazione semplice, ci è voluto meno di un'ora, però mi ha ugualmente dato soddisfazione. La mia etichetta all'interno e il gioco è fatto!


L'ho poi riempita di tante bustine di tisane differenti e l'ho regalata a un'amica che ha apprezzato molto. E' proprio vero che un dono non deve essere megagalattico o costoso per scaldare il cuore.
Buona proseguimento di giornata e alla prossima.
Sara

8 commenti:

  1. Ma santo cielo è carinissima!!!
    Giuro! E' la più bella che ho visto fin ora e non lo dico così per dire O.O
    Lo dico sempre che la doccia e il letto sono grandi fonti d'ispirazione, eheheheh!!!
    Bravissima, mi fa un pò invidia la tua amica ^_^

    RispondiElimina
  2. E' davvero bella questa tazza "porta tisane"!! Complimenti Sara!
    Scusa la domanda forse un po' stupida, ma mi sembra che il mio blog non sia più tra quelli che segui...o magari mi sono sbagliata! In ogni caso ok così!! :)
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. Dico che la tua idea non è proprio così vista e rivista perchè il tuo porta tisane è molto originale!!!...il biscottino poi è davvero carino bravissima Sara ...Nemmeno io sto creando tantissimo specialmente con il cucito, e adesso che c'è un po' di sole voglio godermelo tutto :)
    baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Troppo bellissima! Soprattutto per il biscotto "pucciato", che la rende originale, almeno per me: io non ne ho mai viste così.
    Un maxi abbraccio per tutto il resto :o)

    RispondiElimina
  5. ciao è proprio vero quando le idee arrivano l' impulso è di realizzarle all' istante
    e la tua è un' idea geniale
    anna maria

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara,
    sei bravissima!
    Ma ...come meno di un'ora????
    Ci avrei messo tutta la sera, io!
    A presto.

    Michela

    RispondiElimina
  7. A essere sincera non ne avevo mai vista una!!
    Complimenti sicuramente carina e originale!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  8. Mooolto carina! Lo credo bene che la tua amica ha apprezzato, beata lei!!!
    Un caro saluto
    Anna

    RispondiElimina