mercoledì 13 febbraio 2013

Un po' di cuori?

Domani è San Valentino e sono un po' triste all'idea di non poter preparare una cenetta romantica al mio amore e neanche un dolcetto. Ieri sono andata finalmente a togliere i punti alla mano e questo vuol dire che siamo a metà del periodo di riposo. Sono uscita dall'ospedale più depressa di prima perchè il medico mi ha detto in tutta sincerità che per la sua esperienza, quando si comincia ad avere problemi di questo tipo poi si ripresentano nel tempo, magari in dita diverse. Giuro che mi viene da piangere all'idea di dover riaffrontare tutto questo. Speriamo che si sbagli e che non mi venga più nulla, incrociate le dita per me.
Come avete capito questi ultimi due giorni sono stati proprio brutti, in più con tutta questa neve non riesco neanche a farmi una passeggiata per scaricare la tensione.Le giornate non passano mai...
Ma basta pensare a queste cose tristi, domani è la festa degli innamorati anche se per me lo è tutti i giorni, soprattutto in questo ultimo periodo in cui l'uomo mi sta accudendo con tanto amore, cucinando delizie, pulendo casa, stirando e soprattutto sopportando il mio malumore. Non ho nulla di recente da mostrarvi in tema Sanvalentiniano ma nei mesi scorsi ho prodotto cuoricini vari.
Ad esempio questi fuori porta di vari colori che trovate nel mio negozietto on line, per dare un tocco romantico all'ingresso di casa.




Mentre per la nostra camera ho realizzato questo semplice festone di cuori di lino dai colori pastello, che ho appeso sopra lo specchio.


Progetti semplici alla portata di tutti, magari per realizzare un regalino all'ultimo momento per la persona che si ama, che non deve essere per forza il nostro innamorato ma anche la mamma, la nonna o la sorella.


 Alla fine quel che conta è l'affetto che proviamo per i nostri cari, ovviamente tutti i giorni dell'anno!
Un po' come l'affetto che provo per voi che mi seguite con tanta dolcezza. Le iscrizioni al Giveaway continuano ad aumentare, mi fa tanto piacere che il materiale che ho messo in palio vi stuzzichi così tanto, sarà doloroso doverlo assegnare solo a una di voi, vorrei poter premiare tutte.
Un abbraccio e auguri a tutte le innamorate della vita!
Sara

10 commenti:

  1. CIAO SARA, MOLTO CARINI I CUORI, IO ADORO IL ROSSO E LE SUE TONALITA QUINDI NEANCHE A DIRE CHE LA MIA PREFERITA E LA PRIMA

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    mi dispiace per le notizie che ti ha dato il medico e che tu ora sia molto giù... non so che tipo di problema sia, ma ho sentito conoscenti che hanno avuto giovamento affiancando le terapie tradizionali con quelle alternative, come l'osteopatia e l'agopuntura.
    Sinceramente non ne ho esperienza personale (per l'osteopatia si, ma per altri motivi), ma tentare probabilmente ti potrebbe far sentire quanto meno più in forma.

    ps: la ghirlandina sopra allo specchio è deliziosa!!! ;)

    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Davvero belli questi cuori Sara! In bocca a lupo per la tua salute! Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, complimenti per i cuoricini, sono davvero deliziosi e romantici.
    In bocca al lupo per la tua salute e spero che tu possa risolvere i tuoi problemi di salute nel migliore dei modi.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono nuova da queste parti... e sono nuova anche come blogger! I tuoi lavori sono proprio belli... questi cuori starebbero bene nella stanza delle mie bambine... tu cosa usi per imbottire? Io a casa ho lana. Piacere di averti conosciuta e in bocca al lupo per la convalescenza!

    RispondiElimina
  6. Che belle, mi piace tanto la prima!
    Buona guarigione.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ciao, penso proprio di conoscerti solo oggi e ne sono felicissima perchè mi piace un sacco il tuo blog!!! Corro a metterti subito nei blog che seguo così non ti perdo di vista! Auguroni per tutto!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono mi piacciono mi piacciono!!!
    V.

    RispondiElimina
  9. Che belli i tuoi cuoricini e che romantici! Nella tua casa c'è amore ... Si percepisce da ciò che fai e scrivi! Ciao Amelia

    RispondiElimina