lunedì 18 febbraio 2013

Festone di bamboline Tilda.

Buongiorno fanciulle,
come avete passato il fine settimana? Io mi sono goduta un po' di sole stando tutto il giorno in giardino mentre il povero uomo lavorava. Tutta la neve degli ultimi tempi ha rotto molti rami e abbattuto alberi morti quindi ha avuto un gran da fare e io e Ron ci siamo limitati a fargli compagnia. Qua e la cominciano a spuntare i primi fiori e io muoio dalla voglia di riavere la primavera con le sue giornate assolate e profumo di erba nell'aria. In attesa che questo avvenga mi circondo di oggetti che me la ricordano, come questo festone di bamboline Tilda.


E' un progetto che avete visto e rivisto, lo so, ma avendolo fatto mesi fa per la cameretta degli ospiti ho pensato di mostrarvi anche la mia versione. Come colori ho scelto il verde e il giallo che ricordano la natura e la primavera. La stoffina verde poi è adorabile perchè ha i soffioni e i folletti, ringraziamo ancora una volta il mitico Giesse dove non sai mai cosa puoi trovare!


Fiocchetti rossi a pois per decorare e il gioco è fatto. 


Ultimamente preferisco disegnare da me i miei lavori ma ogni tanto tornare alle origini non guasta e i mitici libri Tilda sono sempre scrigni preziosi da cui trarre ispirazione. 
Prima di salutarvi, oltre a ringraziare di tutto cuore le nuove followers che aumentano velocemente, vorrei anche ringraziare Manuela di Passione...creatività....feltro per avermi assegnato il premio Liebster award. Come ho detto anche a lei non girerò questo premio ad altre ragazze, non perchè non ve lo meritiate ma perchè sono tante le persone così carine a donarmi questo genere di premi e non so più a chi girarli. Spero che non ci rimanga male nessuno. Ultimamente poi mi chiedo, ma sarà poi così utile questo girar di premi? Mi spiego meglio. Se a furia di condividere la cosa con altre 10 creative si finisce per distribuirlo un po' a tutte, non perde di significato? Comunque sia ringrazio ancora Manuela e tutte coloro che pensano a me quando vogliono premiare il lavoro di qualcuno, è sempre un grande onore.
Detto ciò vi abbraccio tutte e vi auguro una meravigliosa settimana creativa!
Sara

5 commenti:

  1. Bellissimo questo festone....complimenti Sara!
    Le Tilda sono raffinatissime e ricche di particolari! Sono una tua nuova follower, spero che la tua mano sia guarita!
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  2. Meravigliose le tue bamboline!!! Anche io la penso come te riguardo ai premi, ne ho ricevuti tre ma non li ho mai girati...Complimenti ancora per la tua creazione!!!

    RispondiElimina
  3. Checcarinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Mi piace come hai realizzato questo festone anche perché ricco di dettagli!!
    Brava!!!!
    kissssssssssss

    RispondiElimina
  4. ciao cara,le bamboline sono bellissime e la stoffa è davvero un amore.Riguardo ai premi sono d'accordo con te, sono solo unacatena di s'antantonio,una scocciatura alla fine e una perdita di tempo x tutti, meglio un commento sincero e basta non credi?.Bacioni

    RispondiElimina