lunedì 28 gennaio 2013

Porta pannolini per la piccola Martina.

Buonasera ragazzuole, tutto bene? Giovedì si avvicina e con lui l'intervento per la mia povera mano...pauraaaaa!!! E poi non voglio rimanere un mese senza toccare la macchina da cucire e le pentole. Potrei fare tutto con una mano? Mmmm...forse è meglio di no, anche perchè altrimenti l'uomo mi sgrida :( In questi ultimi giorni sto facendo di tutto e con i lavori per il matrimonio sono praticamente alla fine e questo mi tranquillizza molto. Oltre a questi lavoretti ho anche fatto un po' di creazioni varie tra cui un porta pannolini per la piccola Martina che a giorni verrà al mondo.


Non ne avevo mai fatto uno ma mi sembrava un'idea carina e soprattutto pratica e infatti la mamma è rimasta molto contenta. Non sapendo neanche da dove cominciare ho cercato un tutorial nel web e ho trovato questo e mi sono trovata bene, magari può esservi d'aiuto.


Adoro confezionare cosucce per i bambini, ti permettono di sbizzarrirti. Avevo questa fantastica stoffa con i coniglietti e quindi ho pensato di realizzare una decorazione abbinata. Vi piace? 
Bene fanciulle, per questa sera vi saluto. Un abbraccio e alla prossima.
Sara

5 commenti:

  1. Mamma che meraviglia!!! *.*

    In bocca al lupo per l'intervento :)
    Un abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio e in bocca al lupo x l'intervento!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo porta pannolini con questo coniglietto rosa! :-)
    In bocca al lupo per l'intervento!

    RispondiElimina
  4. mi unisco al coro...in bocca al lupo per la mano! e viva i conigli! sempre e comunque! :)
    a presto!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi unisco al coro per farti gli auguri per il tuo intervento... e cerca di non far arrabbiare tuo marito!!!

    Hahaha, allora non sono l'unica a fare brutti sogni.... la notte dopo a quella che ho raccontanto sparavo alla gente, cattiva pero'! Io faccio sempre la parte della buona nei miei sogni, un po' come cerco di fare nella vita...

    Adoro CSI!!! Notte notte, Alex

    RispondiElimina