giovedì 24 gennaio 2013

Per un matrimonio in verde.

Oggi è una di quelle giornate cominciate male ma che poi decidono di prendere una bellissima piega! Ho ricevuto due e-mail decisamente inaspettate che mi hanno scaldato il cuore. La prima me l'ha scritta Squeezeart, dicendomi che avevo vinto il suo Linky Party! Oh mamma! Non ricordavo neanche più di avervi partecipato tante sono le cose che mi frullano per la testa in questi giorni! Che dire? Grazie, grazie, grazie, grazie! Con tutto il mio cuore.
E poi mi scrive anche Francesca, per informarmi che mi ha citata in questo interessantissimo articolo su mamme creative. Si è vero, io non ho ancora dei pargoletti per casa ma confezionando spesso delle cosucce per loro ha pensato gentilmente di inserirmi in questa lista di bravissime creative. Che onore! 
Il mio blog è poco conosciuto, si perde nei meandri del web, con i suoi tantissimi angoli creativi e quando qualcuno crede in me parlando delle mie creazioni non posso far altro che emozionarmi.
E se vogliamo continuare ad emozionarci parliamo di matrimoni!
Il mio? Si, anche. ^^ In questo post vi avevo fatto sbirciare delle partecipazioni, quelle del nostro matrimonio. A quanto pare il 6 aprile io e l'Uomo diventeremo marito e moglie e io mi commuovo già al solo pensiero. Nei prossimi giorni vi faccio vedere cosa sto realizzando per quel giorno. Sarà per l'aria che si respira in casa ma ultimamente le mie ultime creazioni sono incentrate sui matrimoni. Per cominciare ho pensato a qualcosa per delle nozze in verde, che ne dite?



Sono partita dal cake topper, prendendo ispirazione da certe meraviglie viste su Pinterest. Realizzarlo è stato divertentissimo! Gli sposini sono in pasta di mais e dipinti a mano. 



Adoro la sposina, mi fa impazzire, è così dolce! Con il suo bouquet e il velo è proprio elegante.



Una volta terminato ero ancora in vena di verde e fiori, quindi ho realizzato un semplicissimo sacchettino in lino per i confetti...



...e un segnaposto a forma di fiore, sempre in pasta di mais e dipinto a mano. Troverete tutto questo nel mio negozietto. Ora vorrei fare altre mille cosine per i matrimoni, con temi diversi. Ma prima devo finire quelle per il mio, soprattutto perchè il 31 verrò operata...a una manoooo!!!! Disperazione profonda. Quando il medico mi ha detto: "Dopo dovrà stare a riposo un mese" pensavo di svenire. Un mese???? Non scherziamo! Cosa faccio? Per ora mi sono organizzata con dei libri, progetti per il blog e mi deciderò finalmente a creare una bacheca su Pinterest. Mi farete compagnia vero? Non mi abbandonate. 
Beh, penso di avervi assillato abbastanza per oggi, spero che le cosucce per il matrimonio in verde vi siano piaciute e che possano esservi d'ispirazione.

Con questo post partecipo al Linky Party di Topogina dedicato al romanticismo. Cosa c'è di più romantico di un matrimonio? ^^

Un abbraccio e a presto.
Sara




10 commenti:

  1. Ciao! addirittura mi soni? beh sono onorata!! eheh.. il cake topper è bellissimo, proprio dolce!! in bocca al lupo per l'operazione e il riposo forzato!
    chiara

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il Cake topper e sacchettino e segna posto sono molto fini...aspetto d vedere cosa hai creato per il tuo matrimonio :D!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto!! Hai ragione, la sposina e' troppo caruccia... hai tantissimi talenti e non vedo l'ora di apprezzare altre tue creazioni.

    Bacioni,
    Alex

    RispondiElimina
  4. Hi Sara, I love the bride and groom and all the details! Congratulations to your talent. What a beautiful and delicate work.
    Would love to have you visit me sometime.
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bravissima, ma dipingi tutto a mano? Bel talento. Eli

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzuole, tutte gentilissime! Si Eli, ho dipinto tutto a mano, tranne i fiorellini della base che sono in fimo. Grazie mille per i carinissimi commenti. Baci a tutte! Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara!
    Sono venuta a trovarti grazie al Linky Party di Topogina :) Ho visto che sai fare un sacco di cose, avevo solo l'imbarazzo di dove lasciarti un commento... Poi ho visto questi stupendi sposini e non ho più avuto dubbi su dove lasciarti un saluto! Sono bellissimi! Sei davvero brava, complimenti! E già che ci sono ti faccio anche le congratulazioni per il tuo matrimonio :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina