Buon lunedì a tutte!
Sono reduce da un fine settimana allucinante, con ritmi lavorativi assurdi e ora mi ritrovo, sul divano, stile ameba, con un gran raffreddore e la tendinite che urla, è tornato il momento di tornare dall'ortopedico..noooo!!!!! Ma lasciamo perdere e pensiamo a questa mia serie di post relativi ai pensierini low cost e rigorosamente handmade. Ne ho realizzati un po' per questo Natale, carini e utili, anche per confezionare un cesto alternativo come ho fatto io. Oggi vi mostrerò il mitico preparato per cioccolata calda. Queste che vi mostrerò non sono certo idee innovative e le ho tutte trovate nel web, quindi, invece di scrivervi ingredienti e procedimenti, vi manderò direttamente alla fonte.
L'idea del giorno è presa dal bellissimo food blog Croce e Delizia, dove oltre che con questa ricettina potete rifarvi gli occhi con mille altre golosità, tutte da provare!
Io ho pensato di confezionarla usando un barattolo riciclato, credo del miele e decorando il coperchio con della iuta, un pezzo di nastro decorato handmade e un fiocchetto fatto con avanzi di nastro. Per l'etichetta ho semplicemente stampato su carta semplice e incollato con colla stick perchè non avevo carta adesiva. Infine ho allegato le modalità di utilizzo stampate su un foglietto e poi arrotolato e legato con rafia al barattolo. Ecco fatto! E domani? Lo scoprirete presto.
A presto, Sara.
è bellissimo il tuo blog, che belle cosine che fai, iscritta molto volentieri....
RispondiEliminaora mi divertirò a spulciarlo...
baci Je ^_^
Ciao Sara, ho trovato il tuo commento sul mio blog, grazie per la visita! Complimenti per quello che fai, gironzolerò spesso per il tuo blog!
RispondiEliminaA presto
Lucia
http://oggimisentocreativa.blogspot.com
ciao ti ho conosciuta su kreattiva, complimenti per le tue ctreazioni!
RispondiEliminase ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
P.S. siamo della stessa "classe" 85!
Ciao Sara, troppo carina l'idea del preparato per cioccolata!...ma sai che che solo adesso, leggendo il Tuo profilo mi sono accorta che anche Tu vivi a Reggio?!!...chissà che un giorno non c'incontriamo!
RispondiEliminaA presto
Antonella by lepassionidiantonella