lunedì 10 dicembre 2012

La renna topper

A quanto pare il mio alberello vi è piaciuto, soprattutto la renna arrampicata sulla cima. Beh anche a me! E dato che lei è un po' vanitosa si è fatta fare altre due fotine. 



Quando l'ho progettata pensavo di dotarla di velcro in mani e piedi ma poi, facendo le prove, ho notato che stava arrampicata anche senza ed era decisamente meglio. Così la si può usare anche solo come pupazzo.
E con questo progetto partecipo al 1° Party by Fimo, Perle & Fantasia.



 Ho appena montato l'albero è già sono triste pensando a quando dovrò mettere via tutto! :( Ma godiamoci il momento, che è meglio. 


Ci credete che sono 4 giorni che non tocco la macchina da cucire? Dopo la mega tirata per i vari preparati e consegne ho decisamente sentito il bisogno di una pausa, che sicuramente durerà poco. ;) In attesa di ritrovare l'ispirazione vi saluto e vi auguro una bella serata.
Sara

7 commenti:

  1. fantastica la rennina vanitosa... bhe la rennina potresti tenerla sul divano almeno fino a primavera.. così.. x sentirne meno il distacco *.*

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, sarò anche ripetitiva ma è trooooppo bella!!! E fa bene ad essere vanitosa :)
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao arrivo da te attraverso Kreattiva. Mi piace il tuo blog, fai dei lavori bellissimi complimenti, divento subito tua follower,...sei vicinissima ai 100 ;-)
    se ti va passa da me
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  4. La renna eè fantastica!!Complimenti!

    RispondiElimina
  5. CIAO ARRIVO DAL LINKY PARTY...WOW CHE PIACERE CONOSCERTI!

    RispondiElimina