sabato 8 dicembre 2012

Gara di torte, mi butto!

Neve! Neve! Neve! 
Finalmente è arrivata, che bello! Così questa sera fare l'albero di Natale sarà ancora più magico! Oggi sarà proprio una giornata speciale, anche perchè parteciperò per la prima volta a una gara di torte, con questa tenera coniglietta.



Infatti ieri mattina mi è arrivato un messaggio da parte di una ragazza che ha un agriturismo nel nostro paese chiedendomi se volevo partecipare a una gara di torte. Ok, quando? Domani! Oh mamma!!!! 



Non sapevo proprio che fare, accetto o no? Neanche farlo apposta ieri ero presissima con la cena di compleanno dell'uomo con tanto di torta e non avevo molto tempo a disposizione. Però mi dispiaceva non andarci, anche perchè è per raccogliere fondi per l'asilo. E allora mi sono buttata, consapevole che non sarebbe venuta un granchè visto i tempi ma non ho voluto pensarci troppo.



Pensa che ti ripensa ho optato per una cosa semplice, nelle mie corde, in modo tale da riuscire a farla in poco tempo e con il miglior risultato possibile. Come dico sempre io, si fa quel che si può. A quanto pare le valutazioni saranno su bellezza, originalità e bontà, staremo a vedere. 



Non ho avuto modo di capire bene i dettagli di questa gara, inizialmente pensavo fossero tutte opere di cake design ma a quanto pare l'anno scorso ha vinto.....una crostata alla frutta! Forse ne verrà fuori qualcosa di buono, vi saprò dire. Nel frattempo vi saluto lasciandovi con una foto della visuale da casa mia questa mattina. :)



A presto, Sara.

1 commento:

  1. Ne verrà fuori sicuramente qualcosa di buono, lo si vede già dalla foto che questa sarà una torta molto ammirata!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina