giovedì 6 dicembre 2012

Dolci che non fanno ingrassare.

Buondì!
Oggi mi sono svegliata un po' scarica, non ho voglia di fare nulla e ci vorrà una gran forza di volontà per alzarmi dal divano e cominciare a lavorare. Ufffff!!! Comunque, il sole splende, domani è il compleanno dell'uomo e dopo domani si monta finalmente l'albero di Natale, poteva andare peggio! In questi giorni, durante i ritagli di tempo o mentre guardavo un film, mi sono messa a pasticciare con il fimo. Non so perchè, però ogni tanto mi ritrovo con le mani in pasta, stile bimba dell'asilo. Inutile dire che la mia passione sono i dolcetti, ne creerei a bizzeffe! Ad esempio ho creato delle piccole calamite, adatte anche come bomboniera, magari per chiudere un bel sacchettino di confetti.



Sempre a calamita ho fatto un gingerbread man, che in questo periodo dell'anno non può mancare. 



E poi mi sono lasciata andare con ciuffi di panna montata al silicone che mi piacciono tanto e ho decorato uno specchietto. 



Metterò tutto sul negozietto, almeno chi è interessato per questi o altri soggetti può farsi un'idea su caratteristiche e prezzi. In giornata conto anche di terminare di confezionare dei gessi profumati, fare i biscotti al cioccolato, riprovare  a fare le zollette di zucchero alla cannella e realizzare le etichette per alcuni vasetti di marmellata che devo regalare. A proposito, qualcuno ha da darmi qualche consiglio di grafica? Non sono un genio del computer e questo a volte mi penalizza, devo imparare al più presto! Quindi sono ben accetti tutti i consigli e suggerimenti. 
Vi auguro una buona giornata e a presto!
Sara

4 commenti:

  1. Ooohhh, ma che teneri questi dolcetti! Dolcissimi come il tuo blog, che ho appena scovato e che non mollo più..!!! Se ti va, passa a trovarmi, mi farà proprio piacere!!
    A presto
    Maria Grazia (Here comes the sun)

    RispondiElimina
  2. ciao...eccomi qua a scuriosare nel tuo blog...appena ho visto questa composizione con i ciuffi di panna montata e i biscottini mi è venuta una voglia di dolce pazzesca...sembra proprio vera...complimenti!!! penso proprio di unirmi al tuo blog! :-) Francesca

    RispondiElimina