mercoledì 28 novembre 2012

Il talento dei bambini.

Rieccomi qui,
che tempo tristissiiiiiiimo!!!! Grigio da morire e con la pioggia che non dà tregua. Ci vuole proprio un po' di brio e chi più dei bambini sono in grado di farlo? Qualche settimana fa una mia amica mi scrive dicendomi: mi puoi fare una shopper con delle decorazioni copiate da dei disegni di una bambina? Vorrei regalarla alla sua mamma per Natale". E io ho detto "Ok, proviamo". Beh scusate creative, ma questa bambina è un talento, ha fatto dei disegni bellissimi! Non ho ancora le foto della borsa da mostrarvi perchè con questa luce proprio non riesco a ottenere qualcosa di decente. In compenso vi posso mostrare quel che la mia mente malata ha creato partendo da uno dei soggetti  che mi sono stati dati, ho pensato di regalarle un pupazzetto raffigurante la sua zebra che a parer mio è bellissima!!!!



Ma non ha un musetto buffo??? Mi fa morire! Non vedo l'ora che la riceva, con la speranza di sorprenderla ed emozionarla.




Spero di avervi strappato un sorriso con questa furbetta e che i vostri lavori procedano bene.
A presto, Sara.

10 commenti:

  1. ciao Sara grazie per essere passata a trovarmi, io ero già tua follower da un po' se vai in dietro mi trovi :) un bacione e complimenti per questa bellissima giraffa !!
    Elly

    RispondiElimina
  2. ciao, che allegria il tuo blog! mi piace tanto. Sonno arrivata qui grazie all'iniziativa di kreattiva, ma ti seguo con molto piacere! a presto

    RispondiElimina
  3. ciao sara, noi siamo elena e annalisa e anche noi abbiamo un blog dove mostriamo le nostre creazioni hand made e abbiamo notato il tuo blog al linky party, la tua zebra è meravigliosa!veramente fedele allo schizzo aha ma d'avvero stupenda brava, passa da noi se hai voglia! bacioni elena e annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, arrivo al Tuo delizioso blog grazie all'iniziativa di Kreattiva...troppo carino, non resisto: mi followizzo subito!
    Se Ti va sarei onoratissima di ospitarti anche da me in http://lepassionidiantonella.blogspot.it

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, sono Sara!!! Arrivo al tuo blog per l'iniziativa di Kreattiva. e mi aggiungo ai tuoi seguaci perche fai delle cosine troppo interessanti!!! tornerò a leggerti.
    complimenti per la giraffa davvero fedele all'originale.
    un abbraccio
    Sara
    ps: se ti va sbircia il mio blog!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione!Questa bambina è un vero talento!!!!E tu nn sei da meno!Hai ricreato la stessa zebra!Un amore!!!
    Bravissima!
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazze, sono contenta che la zebra vi sia piaciuta. Sono così fusa che nel link ho scritto giraffa invece che zebra, pazienza ;) Alla prossima!

    RispondiElimina
  8. Questa zebra è una meraviglia!
    Bravissima la bimba e bravissima tu
    a renderla in 3D!

    Bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  9. che teneroooooooooo bravisssimaaaa
    Anna

    RispondiElimina