giovedì 15 novembre 2012

Ghirlanda per craft room

Salve ragazzuole,
non sto più nella pelle all'idea di andare in fiera domani! Come minimo mi alzerò e salterò sul letto stile bambina di tre anni dicendo: "Si parte, si parte, si parte!" e l'uomo mi tirerà il cuscino. ;) Non mi dite che tanto non troverò nulla di nuovo, solo scoppiazzamenti e cose vecchie perchè.... NON MI INTERESSAAAAA! Sono un po' stufa di leggere post carichi di veleno sull'argomento, dai ragazze, facendo così si perde completamente la magia del craft! La bellezza di creare senza pensare ai commenti altrui ma solo per il piacere di fare. Mi sbaglio forse? Comunque. lasciamo perdere queste cose e concedetemi di mostrarvi un altro scorcio della mia craft room. Questa estate l'uomo mi ha fatto un sacco di ghirlande e ne ho confezionata una in tema Cucito creativo, per rappresentare al meglio quel mio piccolo ma tanto amato spazio.



Ho realizzato una piccola macchina da cucire in stoffa inserendo un ago con un goccio di colla a caldo e creano i rocchetti con piccoli pezzetti di rami a cui ho tolto la corteccia.   



Un cuoricino, passamaneria e qualche bottone e il gioco è fatto!



Spero di avervi dato un'ideuzza anche per il vostro angolo creativo.
Un abbraccio e a presto.
Sara

1 commento:

  1. Che bello avere una craft room! Io mi devo accontentare di un po' di spazio conquistato nell'armadio! E molto bella anche la ghirlanda! Complimenti a chi l'ha intrecciata!

    RispondiElimina