mercoledì 21 novembre 2012

Coniglietto golosone.

Buondì!
Ma che bella giornata, il sole illumina le ultime foglie rimaste sugli alberi in un tripudio di gialli, rossi e arancioni: meraviglioso! Mette proprio allegria! 
Così come mette allegria questo coniglietto goloso Tilda Style. 


Ho avuto parecchie difficoltà a creare il gelato, non ho proprio capito le istruzioni e alla fine ho fatto di testa mia, con tutte le conseguenze che questo comporta ;) 



Ma alla fine non mi lamento, la prossima volta verrà meglio di sicuro e per ora va bene così, con quella codona morbida! 



Torno al mio laboratorio, altra giornata al'insegna delle produzioni natalizie: ma quanto mi piace questo periodo dell'anno!!!!!
A presto.

p.s. con questo post partecipo al linky party di Topogina 

Top Blogger - Il Miglior Linky Party dell'Estate


Nessun commento:

Posta un commento