giovedì 11 ottobre 2012

Ma i Giveaway sono diventati illegali???

Salve fanciulle, oggi qui c'è un tempo orrendo, grigissimo e piovoso, tanto per peggiorare ulteriormente il mio umore... Volevo tirarmi un po' su inaugurando il mio primo Giveaway che ho preparato da un sacco di tempo e cercando informazioni sul web ho scoperto che...non è più legale!! Ma è vero???? Vi prego ditemi di no, che non è questo il caso. Anche perchè non capisco il motivo, mi illuminate?? In attesa di ricevere vostre notizie (spero positive) vi voglio mostare una delle mie ultime crezioni, le scarpette da neonata.
Volevo provarci da un sacco e quando ho trovato un tutorial su una rivista di cucito ho pensato: "Siiiii, finalmente mi posso cimentare!".



Beh, non sono ancora perfette come dovrebbero però le trovo comunque coccolose. Peccato che non ho bebè a cui metterle. ;)



Ora voglio provare la versione con l'elastico, più appropriata per i maschietti. Vi terrò aggiornate.
Vi abbraccio forte forte amiche mie, sono tanto contenta di essere tornata tra di voi, non perdiamoci di vista!
A presto, Sara.

3 commenti:

  1. Ciao Sara! Ben tornata ^_^
    Le scarpette sono una favola e purtroppo sì i giveaway sono "illegali" a meno che non si rispettino tutte le condizioni della nuova normativa...però nulla vieta di fare un regalo ad un'amica, io ho fatto così a luglio ;-)
    Bacione Monica

    RispondiElimina
  2. Che dolci le tue scarpette! Purtroppo riguardo i giveaway non ti so rispondere, ho il tuo stesso dubbio :((
    A presto
    Mariangela

    RispondiElimina