giovedì 23 febbraio 2012

Portarotolo da "Salle de bain".

Buonasera ragazze! Se non siete ancora andate in edicola ad acquistare l'ultimo numero di "Creare speciali - Salle de bain" Vi consiglio di correre a farlo. Io l'ho visto questa mattina e me ne sono letteralmente innamorata!!! Di solito quando compro riviste di cucito creativo sono solo due o tre i progetti che mi colpiscono e che riproduco, invece questa volta vorrei fare tuttoooooo!!!! Non ho saputo resistere e questo pomeriggio ho provato a fare il portarotoli.


Invece di svilupparli in lunghezza questo modello porta due rotoli uno di fianco all'altro e sotto ha una tasca per un libro o una rivista che in bagno non mancano mai.



Beh, diciamo la verità, è mooooolto modificato rispetto all'originale, l'ho fatto con la tasca più corta e con molte meno decorazioni, mi piaceva l'idea di usare pochi colori e il risultato finale mi piace proprio! ^^ Penso ne farò un altro ma con le rifinuture in rosa. Sarà davvero dura separarmene e portarli ai mercatini. Potrei sempre farne uno solo per me ;)
Fatemi sapere se anche voi avete sperimentato qualcosa, nei mie sogni c'è il desiderio di realizzare anche le ciabattine ma non sono proprio sicura di esserne in grado. :(
Vi lascio con la l'immagine della copertina della rivista perchè merita davvero e con questo vi saluto e vi aspetto alla prossima puntata.



SR

6 commenti:

  1. Avevo visto la rivista e anche sfogliata, ma non mi aveva colpita particolarmente quel giorno, anche se poi in realtà un pensierino ce lo avevo fatto anche un'altra volta, solo che compra compra, sono piena di riviste...però adesso che vedo il tuo bellissimo lavoro, quasi quasi...domani passo in edicola!! Tentatrice!!!
    Buona serata e tantissimi complimenti è un sogno e senza troppi fronzoli è sicuramente più bello :-)
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma sei bravissima!! Ne ho di strada da fare!! Se vuoi passa da me! Serena

    RispondiElimina
  3. Precioso !!!
    Muy lindo y practico.
    Te invito a que visites mi blog !!
    Un saludo.
    Raquel.

    RispondiElimina
  4. ma ke carinoooo il tuo blog :) mi sono iscritta!

    passa da me se ti va :) mi farebbe moltissimo piacere :)
    http://sogniamore.blogspot.com

    un bacione

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me...grazie per i complimenti...beh, la rivista l'ho comprata anche io....devo dire che questo progettino l'hai fatto davvero bene....anzi preferisco i tuoi colori...COMPLIMENTI!!!
    ho curiosato nel tuo blog e ho trovato molte cose davvero belle.........kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Troppo carinoooo!E poi davvero utile e pratico,il che non guasta!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina