martedì 31 gennaio 2012

Un premio inatteso e torta Barbie.

Ieri, sbirciando tra i miei blogghini preferiti, sono finita da Sara di Fantasie di Pannolenci e leggendo il suo ultimo post sono rimasta a bocca aperta: mi aveva nominata tra le bloggers a cui rigirava il suo premio!!!!



Non esagero se dico che ho riletto più volte il mio nome, pensavo di aver capito male. E' stata veramente gentilissima e io sono emozionata, anche perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ora spero di non sbagliare nulla e per evitare pasticci riprendo le regole così come le ha scritte lei.

Per ricevere questo premio ci sono delle regole da seguire:
1) ringraziare la persona che ci ha nominato e mettere il link del suo blog
2) raccontare 7 cose di noi
3) girare il premio ad altre 15 bloggers


Beh, che dire su di me..vediamo un po'.
1)Sono laureata in scienze naturali in gestione dell'ambiente marino, sono stata di quelle studentesse che per scrivere la sua tesi si è caricata le bombole sulle spalle e si è immersa per raccogliere i dati.
2)Ho cambiato un sacco di case nella mia vita, un po' per scelte famigliari, un po' per studio. Sono partita dalla Lombardia, poi un salto di 10 anni in Sardegna e da un po' abito in Emilia Romagna. Tra poco...beh ci sarà un altro trasloco ^^.
3)Adoro cucinare, mi rilassa e mi dà un sacco di soddisfazioni. Ammetto però che quando preparo una cena per amici o parenti, oltre al gusto di coccolarli, c'è una buona dose di vanità nascosta, mi godo in silenzio i complimenti e i loro bis.
4)Inutile dirvi che mi piace usare le mani per creare di tutto un po'. Solo da poco ho cominciato a darmi alla pazza gioia con il cucito creativo nonostante le mie amiche mi abbiano regalato la macchina da cucire per la laurea triennale, ormai 4 anni fa! Come passa il tempo..
5)Sogno ad occhi aperti il giorno del mio matrimonio, sperando che arrivi presto e ho già perfettamente chiaro come realizzerò gli inviti e la torta, che naturalmente mi farò io. Niente bomboniere però, abbiamo deciso di adottare un bambino a distanza, molto meglio che spendere dei soldi per un oggetto che finirà molto probabilmente nella spazzatura.
6)Guardo tutti i programmi di cucina sui canali del digitale terrestre, spesso e volentieri non apprezzo molto i piatti che vengono creati ma sono sempre pronta a scovare qualche segreto o qualche idea intrigante.
7)Vedendo le mie creazioni tutte molto pucciose si potrebbe pensare che io sia una persona da film romantici, commedie e telefilm strappalacrime...beh, adoro csi, criminal minds, senza traccia e chi più ne ha più ne metta! Hihihihihi!!!!

Per concludere devo rigirare questo premio a 15 bloggers che apprezzo. Nella mia lista personale ci sono delle artiste strepitose ma ricevono premi su premi e probabilmente saranno anche un po' stufe quindi non le coinvolgerò in questo gioco solo per questo motivo.
1) Bea di Il mondo della Tice
2)Giulia di Briciole  e puntini
3)Marina di Corner M
4)Angelina di Creazioni di Angelina
5)Maela di Il borgo dei sogni
6)Picci di Le cose piccinine
7)Giò di Le piccole cose di Giò
8)Sadia di Sadilla's blog
9)Isa di Fiori di cotone
10)Ste di Ste creazioni
11)Sara di Nella casa di Sara
12)Francesca di L'angolo di Francesca
13)Chiara di Ideekiare
14)Manu di Country whisper
15)Francesca di Shabby home

Vi saluto lasciandovi la torta del giorno che tra un'oretta "volerà" da Camilla insieme a Raffa la Giraffa e tutti i burattini da dito.



Buona giornata ragazze e grazie ancora!
SR
 

P.S. ha appena cominciato a nevicareeee!!!!

10 commenti:

  1. Ciao Cara...
    grazie mille di aver pensato a me! =) Mi fa davvero piacere!
    Io l'ho postato qualche giorno fa, spero non te ne avrai a male se non lo ripeto... aggiungo però subito il tuo nome e link! =)
    a presto
    sadi

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero tanto per aver pensato a me, accetto volentierierissimo il premio e prometto di scrivere un post quanto prima per ringraziarti!!! Buon proseguimento di giornata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti avevo vista su Splinder, mi fa piacere ritrovarti su Blgger, così ti posso seguire! Grazie mille del premio, fa sempre piacere riceverlo da brave creative!
    sono un po' lenta in queste cose...anzi, proprio una lumaca...prometti di aver pazienza!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ne sono davvero onorata!!!Vuoi il mio indirizzo per portarmi questa bellissima torta, vero??? Scherzo! é fantastica e ho l'acquolina in bocca solo a guardarla!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! che bella sorpresa! Grazie mille per questo premio da oggi sono una tua follower perchè ho visto che fai dei bellissimi lavori!
    a presto ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Grazie per il premio mi fa molto piacere sapere che hai pensato a me!
    Perdonami se non porto avanti il gioco :-)

    Ste

    RispondiElimina
  7. In ritardo vedo il tuo premio e ti ringrazio per il bel pensiero!
    Buona giornata e a presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho dato un'occhiata al tuo blog...
    molto carino, complimenti...mi sono iscritta tra le tue followers...
    Ciao e a presto Alessandra

    RispondiElimina
  9. Sono onorata... grazie e mille, lo accetto con molto piacere!
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto scusami TANTO per il ritardo con cui ti ringrazio per avermi girato il premio che sono molto contenta di ricevere.
    Poi ne approfitto per dirti che mi piacciono molto le tue creazioni, sei davvero brava!
    E terzo, un po' di sana invidia per il tuo ultimo trasloco di cui ho letto poco fa, ti faccio un mare di auguri e spero che la vostra nuova vita vi dia tante soddisfazioni :))) come solo la natura può fare!
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina