domenica 8 gennaio 2012

Torta per una geologa.

Salve ragazzuole! Come procede la vostra domenica? Avete creato qualcosa? Io mi sono svegliata con il piede sbagliato, non so perchè, non è successo proprio nulla che abbia potuto rovinarmi l'umore. Mah... Nonostante questo sono riuscita a realizzare questa tortina per festeggiare il compleanno di una geologa. Impresa non banalissima visto che amo fare torte più sbarazzine ma alla fine non è venuta male.



Un bel pan di spagna sofficioso farcito di semplicissima crema, il tutto "rallegrato" da un po' di limoncello del mio papà ;). Staremo a vedere se la festeggiata apprezzerà.
Buona serata a tutte,a lla prossima!
SR

2 commenti:

  1. un mistero per me come si possa fare torte cosí belle!!! io sono proprio agli inizi in cucina e in generale nella pasticceria e mi sembrano inarrivabili :))) bravissima!!!
    Grazie mille per le visite al mio blog e per i complimenti!!!
    riguardo la tua domanda sulla pochette, é un modello di keyka lou.. trovi il banner per il suo shop nel mio blog e se clicchi sul nome della pochette (l'ho messa in grassetto come sempre faccio per i link) trovi il link per acquistare il pattern stesso!
    Un bacione
    fede

    RispondiElimina
  2. E io mi chiedo come fai tu a confezionare delle creazioni così belle e perfette!!! Grazie mille per il contatto di keyka lou!!! A presto :)

    RispondiElimina