giovedì 26 gennaio 2012

Giveaway di pane Amore e Creatività.

Buondì fanciulle! Chi non conosce il mitico serbatoio di idee di Pane Amore e Creatività? Secondo me nessuno! Ho visto che ha indetto un divertentissimo Giveaway di carnevale sui costumi  handmade, perchè non partecipate anche voi? Io mi iscriverò con i costumi da elfi silvani che ho confezionato insieme al mio amoruccio per il Lucca Comics and Games del 2010.



Ammettiamolo, ci sono vestiti decisamente migliori in giro però ci sono comunque affezionata perchè li abbiamo realizzati insieme tra tante risate, aggiungerei di corsa in un paio di pomeriggi prima di partire! Abbiamo seguito i modelli degli elfi silvani di un gioco di ruolo che ci piaceva e da li ci siamo sbizzarriti. Anche gli accessori (tranne le borse) sono stati fatti a mano, l'ometto è un ottimo falegname secondo me! Per non parlare dello "scettro" con tanto di corno di daino! Tranquille, non ho ucciso Bambi ma noi siamo due naturalisti ed è piuttosto facile trovarli nel bosco dopo che i cervi li perdono naturalmente (provare per credere!). Spero di poter rifare dei vestiti di carnevale per poterli finalmente realizzare con la macchina da cucire visto che all'epoca non l'avevo e ho dovuto fare tutto a mano. Dai, raccontatemi un po' delle vostre avventure sartoriali, sono molto curiosa!!
In attesa delle vostre creazioni vi saluto e vi auguro una bella giornata!!!
SR

4 commenti:

  1. che bravi sono vestiti bellissimi!
    io non ho mai provato a fare costumi da carnevale perchè sono secoli che non mi travesto, da piccola mettevo un costume da minnie cucito da mia mamma con un cerchietto con le orecchie, oppure il mio vestito da fata turchina :)

    RispondiElimina
  2. Sono certa che realizzeresti costumi molto più belli, magari ti capiterà l'occasione per una festa in maschera e potrai sbizzarrirti ^^

    RispondiElimina
  3. sono veramente molto belli,neanche io ho mai provato a fare vestiti e tu sei stata molto brava!!grazie di essere passata.
    a presto
    roberta

    RispondiElimina
  4. I vostri costumi sono meravigliosi anche perchè sono nati dalla passione e dal divertimento, due cose molto importanti! E poi, cosa ancora più bella, li avete creati insieme!
    ps
    Per quanto riguarda la cucitura della maglina, a volte è un po' insidiosa, perchè è elastica. Però, se vai piano piano e la tiri un pochino mentre cuci, ti seguirà senza grossi problemi. Magari fai prima qualche prova! Se ti servono consigli su misura, mi puoi trovare su Skype alla sera. Se ti interessa ti mando il mio nome contatto. Ciaoooo!

    RispondiElimina