martedì 28 gennaio 2020

2020, anno di collezioni a tema.

Credo proprio che il 2020 sarà il mio anno.

Un anno in cui amerò ancora di più il mio lavoro.
Un anno in cui poter far confluire tutte le mie conoscenze ambientali nel mio mondo fatto di stoffa e colori.
Un anno in cui sarò totalmente libera di gestire la mia piccola attività senza limiti di personalizzazioni o scadenze dettate da altri.
Un anno in cui mi sentirò libera e decisamente ispirata.




Per questo ho deciso che nei prossimi 12 mesi, ogni mese, sullo shop uscirà una collezione a tema.
Cominciamo dalla prima? Il Giappone!

E' incredibile come la totale libertà di scelta possa innescare infiniti ragionamenti sulle migliori stoffe da proporre, articoli nuovi, collaborazioni (sì, ci saranno anche quelle), riflessioni e crescita. 
Non ricordo più l'ultima volta in cui sono stata così felice , è davvero stupendo.




Poco importa se qui la notte si dorme ancora poco, se le preoccupazioni della vita privata si intrecciano a quelle lavorative, se le vendite dipendono interamente dalle mie scelte personali e non più da quelle decise dal cliente.

E' tutto incredibilmente bello e stimolante!

Le collezioni a tema hanno e continuano ad occupare gran parte dei miei pensieri, perchè un conto è decidere un argomento e un conto è realmente trovare le stoffe che servono allo scopo. Ma ammettiamolo, è anche molto divertente immergersi in questo mondo di colore (anche se a volte mi ritrovo a sognarle anche di notte).




Non ci sarà una data fissa di messa online ma indicativamente sarà sempre a fine mese (vi aspetto oggi ore 21 sullo shop). 
Mentre intorno al 10 del mese sarà possibile acquistare tanti altri coloratissimi prodotti dalle fantasie miste, cercando di andare incontro un po' ai gusti di tutti.




Spero che questo nuovo modo di essere Sogni Risplendono vi piaccia e che possa incuriosire i più restii al cambiamento a tal punto di decidere di provare.
Si parte sempre da un solo singolo passo a cui poi ne segue un altro e un altro ancora, fino a quando senza rendercene conto ci si ritrova in cammino verso un meraviglioso traguardo.

Sara

2 commenti:

  1. Grande Sara,, che bella idea e che bello sentirti così positiva!!! Buon 2020!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow.. un'idea interessante! Ti leggerò ancora con piacere per seguire le tue novità!

    RispondiElimina